Economia

Banca Migros, nuovo responsabile clientela aziendale

È il quarantenne Paolo Zella che ha assunto la direzione del settore dopo aver lavorato per dieci anni nel Corporate Clients di un grande istituto.

(Ti-Press)
2 settembre 2019
|

Da questo mese di settembre, Paolo Zella (40 anni) ha assunto la direzione del settore Clientela aziendale della Banca Migros per il Ticino. In precedenza, l’economista aziendale e Certified Corporate Banker – secondo gli standard Saq – ha lavorato per dieci anni nel settore Corporate Clients di una grande banca.

«Siamo lieti di aver acquisito con Paolo Zella un ticinese dinamico che dispone di una vasta esperienza e di un’ampia rete di contatti per il nostro settore Clientela aziendale», ha spiegato Bernd Geisenberger, responsabile della Clientela aziendale e membro della Direzione generale della Banca Migros.

Con circa 800’000 relazioni bancarie e un totale di bilancio pari a 46 miliardi di franchi, la Banca Migros è una delle principali banche in Svizzera e fra le prime cinque ipotecarie. Dispone di un’ampia gamma di prodotti d’investimento e propone una delle offerte più complete di fondi sostenibili sul mercato svizzero. Come società affiliata al 100% alla Federazione delle Cooperative Migros rispetta i valori cooperativi della Migros. Conta un organico composto da più di 1'300 collaboratori, calcolati sulla base del tempo pieno, e dispone di una rete di 67 succursali sul territorio svizzero.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE