Economia

Raiffeisen, cambio ai vertici: Huber nuovo Ceo

Attualmente è alla guida della banca cantonale di Turgovia, dal 7 gennaio sarà il nuovo presidente della direzione Raiffeisen, subentrando a Patrik Gisel

WWW.raiffeisen.ch
20 novembre 2018
|

Cambio ai vertici per la Banca Raiffeisen. Dal 7 gennaio 2019 Heinz Huber sarà il nuovo presidente della direzione di Raiffeisen Svizzera. Il 54enne è attualmente presidente della direzione presso la Banca Cantonale di Turgovia. Huber subentra quindi a Patrik Gisel che ha lasciato l'azienda il 9 novembre 2018. Michael Auer, che attualmente assicura la direzione operativa di Raiffeisen Svizzera, si occuperà dell'inserimento del nuovo Presidente della Direzione e poi, come annunciato, lascerà l'organizzazione.

Dal 2007 Heinz Huber è membro della Direzione della Banca Cantonale di Turgovia e nel 2014 ha assunto la carica di Presidente della Direzione. In precedenza lo specialista in economia bancaria ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nel settore finanziario.

"Heinz Huber vanta grande esperienza nelle operazioni di credito e un solido bagaglio di conoscenze nel settore ipotecario e della clientela aziendale", scrive la banca in un comunicato stampa. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE