Economia

Marchionne, l'ospedale: in cura per una grave malattia

Da un anno il Ceo Fiat si recava all'Usz. La morte nonostante "i trattamenti offerti dalla medicina più all’avanguardia"

(Keystone)
26 luglio 2018
|

"Il signor Sergio Marchionne era paziente dell’Ospedale Universitario di Zurigo (Usz). Da oltre un anno si recava a cadenza regolare presso il nostro ospedale al fine di curare una grave malattia. Nonostante il ricorso a tutti i trattamenti offerti dalla medicina più all’avanguardia, il signor Marchionne è purtroppo venuto a mancare". Questa la sostanza del comunicato appena diramato dalla struttura ospedliera nella quale è morto ieri il ceo di Fiat Chrysler Automobiles (Fca).

L'ospedale ribadisce che "la fiducia dei/delle pazienti nei confronti del ricorso alle migliori terapie possibili e nella discrezione è cruciale per un ospedale" e che la comunicazione di oggi è diffusa "al fine di frenare il susseguirsi di ulteriori speculazioni". Infine, le condoglianze: "addolorati oltremisura per la scomparsa (di Marchionne, ndr), rivolgiamo alla famiglia il nostro più accorato cordoglio".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE