Economia

Hotelplan Italia ceduta a Eden Viaggi

28 luglio 2016
|

A partire dal 1. novembre 2016 Hotelplan Italia sarà rilevata dal tour operator italiano Eden Viaggi. Firmato da Hotelplan Italia ed Eden Viaggi un contratto preliminare vincolante a Milano.
Il contratto preliminare vincolante, che prevede l’acquisto delle attività di Hotelplan Italia da parte del tour operator italiano Eden Viaggi, è stato siglato oggi giovedì, 28 luglio 2016. L’intera struttura operativa di Hotelplan Italia passa di proprietà. Il marchio Hotelplan continuerà a operare sul mercato italiano su concessione. L’azienda, con sede a Milano, e tutto il personale (100 dipendenti) verrà integrata nella nuova proprietà. La cifra della transazione non è stata resa nota.
“Siamo particolarmente soddisfatti di poter garantire a Hotelplan Italia, con la prevista vendita, continuità e nuove prospettive di sviluppo attraverso l’inserimento della nostra società nel tour operator italiano Eden Viaggi”, ha dichiarato, citato in una nota, Thomas Stirnimann, Ceo di Hotelplan Group.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔