Spettacoli

James Bond, il prossimo film può attendere

La produttrice dei film dell’agente 007, Barbara Broccoli, ha annunciato che nessun nuovo lungometraggio verrà girato prima di due anni

Il mio nome non è più Bond. James Bond
(Keystone)
29 giugno 2022
|

I fan di James Bond devono avere pazienza: il prossimo film sull’agente segreto al servizio di Sua Maestà non sarà girato prima di due anni. Lo ha detto al sito ‘Deadline’ la produttrice Barbara Broccoli.

"Ci vorranno almeno due anni prima dell’inizio delle riprese", mentre la ricerca del successore di Daniel Craig non è ancora cominciata "perché siamo nel processo di reinventare il personaggio", ha detto la Broccoli.

"Nessuno ha fretta", ha detto la produttrice ai margini di un evento in suo onore al Claridge Hotel di Londra: "Non c’è ancora una sceneggiatura e non possiamo prendere decisioni in questo senso fino a quando non decidiamo come avvicinarci al nuovo film, perché è una reinvenzione di Bond. Reinventiamo chi è, e questo prende tempo".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE