Spettacoli

Blanco in ospedale: ‘Ho avuto un incidente, ora sto bene’

Il cantante, in concerto sabato scorso a Locarno, è ricoverato. Post e video sui social tranquillizza i fan.

Il concerto di sabato scorso a Locarno
(Ti-Press)
21 giugno 2022
|

"Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)". Sono le parole contenute in un post pubblicato sui social da Blanco, che annuncia così il suo stop per forze maggiori. Già rimandata (a un altro giorno) la data del concerto del 24 giugno a Genova. Il cantante è stato acclamato dai fan ticinesi nell’affollato concerto di sabato a Locarno.

"Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo". Blanco annuncia così uno stop ai suoi impegni con un video e un post pubblicato sui social, in cui racconta di essere stato costretto a fermarsi per un incidente. "Per lo stesso motivo non sarò presente al Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno e recuperiamo e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. Non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay.Chiedo scusa, vi voglio bene", ha aggiunto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE