Spettacoli

Notre Dame de Paris al Lac, ancora biglietti disponibili

A vent’anni dalla prima versione italiana del musical dedicato a Quasimodo ed Esmeralda, tornano sulla scena gli attori storici dall’8 al 12 giugno

Sulla scena
(©Francesco Prandoni)
7 giugno 2022
|

Ancora disponibili alcuni biglietti per lo spettacolo – a vent’anni dal debutto italiano – ‘Notre Dame de Paris’ che salirà sulla scena della Sala Teatro del Lac di Lugano da domani, 8 giugno, al 12 giugno.

Tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, la versione italiana dello spettacolo ha appassionato in questi anni più di quattro milioni di persone attraverso le musiche, le danze, le acrobazie. Per la celebrazione del ventesimo anniversario solo ed esclusivamente per il 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo), Tania Tuccinardi (Fiordaliso). Lo spettacolo sarà accompagnato dalle musiche di Riccardo Cocciante.

Gli spettacoli andranno in scena al Lac dall’8 al 12 giugno alle ore 20.30, il sabato e la domenica con l’aggiunta della replica pomeridiana alle 15.30. Ultimi biglietti disponibili sul sito ufficiale: luganolac.ch o acquistabili presso la biglietteria del teatro.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE