Spettacoli

Gran Bretagna, Kevin Spacey incriminato per aggressione sessuale

La procura ha deciso per l’incriminazione del Premio Oscar in base ai risultati condotte da Scotland Yard su episodi datati di almeno un decennio.

Kevin Spacey
(Keystone)

Nuovi guai giudiziari per l’attore Kevin Spacey, già nell’occhio del ciclone nei giorni del #MeToo, ora incriminato dalla giustizia del Regno Unito con quattro capi d’imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. Il comunicato stampa diffuso dal Crown Prosecution Service (Cps), Rosemary Ainslie, a capo della Special Crime Division presso la procura della Corona, afferma che il 62enne Spacey "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". I presunti episodi sono avvenuti a Londra tra il marzo 2005 e l’agosto 2008 e nel Gloucestershire nell’aprile 2013. La procura del Regno ha deciso per l’incriminazione del Premio Oscar in base ai risultati delle diverse indagini condotte da Scotland Yard su episodi datati di almeno un decennio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE