Spettacoli

Paolo Petrocchi responsabile del Dipartimento sport Rsi

Attuale responsabile della redazione sportiva, Petrocchi subentrerà a Enrico Carpani dal primo maggio

13 aprile 2022
|

Il Dipartimento sport della Rsi avrà un nuovo responsabile: dal 1° maggio Paolo Petrocchi subentrerà a Enrico Carpani che rimarrà in qualità di vicedirettore e membro di direzione.

La nomina è stata fatta dal Consiglio di amministrazione della Ssr su proposta del direttore della Rsi Mario Timbal e del comitato del Consiglio regionale della Corsi.
Paolo Petrocchi, nato a Lugano nel 1978, si è laureato in lettere all’Università di Neuchâtel e ha ottenuto il diploma di giornalista nel 2006 presso il Teletext a Bienne, dove ha svolto il suo praticantato. Nel marzo del 2008 ha assunto la responsabilità della redazione Teletext sport della Rsi e l’anno successivo, nel 2009, quella della redazione Sport multimedia (online e teletext). Dal 2013 è responsabile della redazione del Dipartimento sport e sostituto del capo dipartimento. Paolo Petrocchi è sposato e padre di due figli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE