Spettacoli

Max Gazzè, Frah Quintale e Son Lux al Roam festival

Da giovedì 21 a sabato 23 luglio, all’interno del LongLake Festival, live al Parco Ciani di Lugano

Max Gazzè, giovedì 21 luglio
12 aprile 2022
|

Per la sua quinta edizione, all’interno di LongLake, il Roam festival torna da giovedì 21 a sabato 23 luglio con tanta musica live all’interno del Parco Ciani di Lugano, I primi artisti confermati sono Max Gazzè, Frah Quintale (con l’opening di Joan Thiele, concerti organizzati in collaborazione con Horang Music) e Son Lux. Le prevendite per i primi due artisti si aprono mercoledì 13 aprile alle 10, quelle per Son Lux giovedì alle 11, sempre su www.biglietteria.ch.

Artista capace di muoversi in ambiti diversi con successo di critica e pubblico, Max Gazzè, atteso a Lugano giovedì 21 luglio, ha pubblicato undici album in studio, tre raccolte e un live, collaborando con oltre trenta artisti tra italiani e internazionali e segnando le classifiche di vendita con hit quali ‘Una musica può fare’, ‘Sotto casa’ e ‘La vita com’è’, sempre nel segno della qualità musicale e di scrittura.

Venerdì 22 luglio il palco sarà di Frah Quintale, che del pop italiano è il nuovo che avanza, a partire dall’album ‘Regardez Moi’ (2017) fino a ‘Banzai (Lato arancio)’, disco del 2021 da cui un lungo tour segnato dal tutto esaurito. Ad aprire il suo concerto, Joan Thiele, cantautrice e producer italo-colombiana.

Sabato 23 luglio, Son Lux, progetto alt-pop statunitense inizialmente creato da Ryan Lott nel 2008 come iniziativa solista, estesasi nel 2015 a Rafiq Bhatia e Ian Chang.

Info: www.roamfestival.ch

www.longlake.ch

www.horangmusic.com

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE