Musica

Tutti i nominati agli Swiss Music Awards

Joya Marleen e Zian in tre categorie nazionali. In quelle internazionali, Olivia Rodrigo e i Måneskin. Votazioni aperte al pubblico fino al primo maggio.

Joya Marleen a Gampel, agosto 2021
(Keystone)
12 aprile 2022
|

La 15esima edizione degli Swiss Music Awards ha i suoi nominati. Il pubblico può votare per il più grande premio musicale della Svizzera da oggi e fino al 1° maggio. Il vincitore della categoria Best Hit verrà annunciato il 25 maggio durante la cerimonia in diretta televisiva alla Bossard Arena di Zugo.

Joya Marleen e Zian sono stati selezionati in tre categorie. La 18enne cantante pop san gallese è stata nominata nelle categorie Migliore artista donna, Best Hit e Miglior talento della SRF3. Il cantante e compositore pop basilese, 28 anni, concorre per il premio di Miglior artista maschile, Best Hit e Best Crushing Act. Nella categoria Best Act Romandie si trovano il duo Baron.e, Danitsa e Flèche Love.

Kunz, Loredana, die Büetzer Buebe (Gölä e Trauffer), nonché Brandão Faber Hunger sono stati selezionati in due categorie nazionali. Nelle categorie internazionali, fra gli artisti nominati ci sono Olivia Rodrigo e i Måneskin.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE