Spettacoli

Netflix e Sony fermano i prossimi film con Will Smith

Lo scandalo scaturito dallo schiaffo in diretta nella notte degli Oscar sta per costare all’attore alcuni prossimi progetti di alto profilo

(Keystone)
3 aprile 2022
|

Le dimissioni dall’Academy non hanno chiuso lo "slapgate" per Will Smith. I media americani riportano oggi che lo scandalo scaturito dallo schiaffo in diretta nella notte degli Oscar sta per costare all’attore alcuni dei suoi prossimi progetti di alto profilo.

Netflix – ha appreso Variety – sta frenando sul prossimo film di azione "Fast and Loose" in cui Smith dovrebbe essere il protagonista. "La ricerca di un nuovo regista è stata fermata. Non è chiaro se Netflix andrà avanti e, nel caso, se cercherà anche un nuovo protagonista", scrive il giornale.

Un altro progetto importante per Smith nei prossimi mesi è il dramma sulla schiavitù "Emancipation" che Apple + ha comprato per 120 milioni. Doveva uscire quest’anno facendo di Smith un potenziale candidato a un nuovo Oscar ma gli studi non hanno fissato una data per la prima e rifiutato di commentare altrimenti.

E anche la Sony, scrive l’"Hollywood Reporter", ha fermato lo sviluppo, già in fase avanzata prima degli Oscar, di "Bad Boys 4". Smith si è dimesso la scorsa settimana dell’Academia degli Oscar dicendosi pronto ad accettare ulteriori conseguenze. La vicenda è sotto esame del Board dei Governatori che potrebbe pronunciarsi già nella prossima riunione del 18 aprile.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE