Cinema

Londra: il 28 settembre la 'prima' del nuovo James Bond

Daniel Craig, forse, dice addio. Il cattivo della storia è Rami Malek, già Freddie Mercury da Oscar. La Bond song è di Billie Eilish.

Daniel Craig (Keystone)
20 agosto 2021
|

Inizialmente prevista per il 31 marzo 2020, rinviata più volte a causa della pandemia di coronavirus, la prima mondiale del prossimo James Bond, ‘No Time To Die’, è fissata per il 28 settembre a Londra, alla Royal Albert Hall, prestigiosa sede di spettacoli della capitale britannica che può ospitare fino a 5'900 spettatori. Il film uscirà nelle sale due giorni dopo. I produttori Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e il regista Cary Joji Fukunaga si uniranno sul tappeto rosso a Daniel Craig, forse per l'ultima volta i panni di Bond, che ha lasciato le sue attività nei servizi segreti e si sta finalmente godendo una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua tranquillità viene rapidamente interrotta quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, viene a chiedergli aiuto.

Il cattivo della storia è incarnato dall'americano di origine egiziana Rami Malek, che nel 2019 vinse l'Oscar come miglior attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury. Accanto a lui ci sono Lashana Lynch, Léa Seydoux, Ana de Armas, Ben Whishaw e Christoph Waltz. Il tema ufficiale del film, anch'esso intitolato ‘No Time To Die’, è interpretato da Billie Eilish.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE