Netflix

Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams in 'Wednesday'

Jenna Ortega sarà Mercoledì, Luis Guzmán interpreterà il patriarca della famiglia, Gomez Addams. Dirige Tim Burton

Catherine Zeta-Jones (Keystone)
10 agosto 2021
|

Il Premio Oscar Catherine Zeta-Jones si trasformerà nell'iconico personaggio horror Morticia Addams. Netflix ha annunciato ieri il casting per la serie ‘Wednesday’, spin-off della Famiglia Addams, confermando le precedenti notizie secondo cui Luis Guzmán (‘Narcos’, ‘Traffic - Power of the Cartel’) interpreterà il patriarca della famiglia Gomez Addams. Dirige Tim Burton. Zeta-Jones e Guzmán incarnano i genitori del personaggio principale attorno al quale ruota la serie pianificata. Offspring Wednesday è interpretata dalla 18enne Jenna Ortega (‘Songbird’). La serie di otto episodi parla della figlia che ora studia alla Nevermore Academy, dove scopre i suoi superpoteri.

Anjelica Huston (Morticia), Raul Julia (Gomez) e Christina Ricci (Mercoledì) recitarono nel film di successo ‘La famiglia Addams’ (1991). Le ultime apparizioni sul piccolo schermo di Zeta-Jones risalgono a ‘Feud’ e ‘Queen America’. Nel 2003, l'attrice vinse l'Oscar per il ruolo secondario nel film musical ‘Chicago’. È apparsa in film come ‘Traffic’, ‘Ocean's 12’ e ‘The Legend of Zorro’.


Su Netflix

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE