Teatro Sociale

Treppenwitz, il debutto ticinese di ‘KISS! (Loving Kills)’

Dopo l'esordio assoluto a Lucerna, il Collettivo arriva a Bellinzona lunedì 3 maggio alle 20.45, con un lavoro tra spettacolo, performance e installazione.

Istantanee da 'KISS¨ (foto: Martina Tritten)
29 aprile 2021
|

Il Collettivo Treppenwitz presenta ‘KISS! (Loving Kills)’, la nuova produzione firmata da Camilla Parini il cui debutto ticinese, a poche ore da quello assoluto a Lucerna, è programmato per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Teatro Sociale di Bellinzona.

“KISS!” – produzione Collettivo Treppenwitz e LAC Lugano Arte e Cultura in coproduzione conSüdpol Luzern e in collaborazione con TLH-Sierre – è il secondo capitolo della ricerca sull’amore condotta dal Collettivo Treppenwitz. Una ricerca iniziata con lo spettacolo ‘L’amore ist nicht une chose for everybody” in scena al Teatro Sociale nella stagione 2018/2019 e selezionato per l’Incontro del Teatro Svizzero 2020. Dopo aver affrontato l’aspetto più liquido e generazionale dell’amore, il Collettivo penetra ora verso uno strato più intimo e visionario delle dinamiche di coppia, verso una dimensione sotterranea, inconscia e più irrazionale. Sul palcoscenico, quattro performer, due uomini e due donne, per un lavoro che si muove sul confine tra spettacolo, performance e installazione.

Lo spettacolo era inizialmente previsto per lo scorso 24 marzo. I biglietti già emessi mantengono la loro validità anche per la nuova data. Nel rispetto dei provvedimenti in vigore per il contenimento del Covid-19, i posti a disposizione in sala saranno limitati a 50. La prenotazione dei posti è fortemente raccomandata presso l'Ufficio turistico di Bellinzona, Palazzo municipale, tel. 091 825 48 18. Prevendite online: Ticketcorner.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE