Musica

‘London's 93 Feet East’, Radiohead ancora gratis su YouTube

Dal 9 aprile, una nuova serie di performance storiche dal vivo. Si comincia con uno show londinese assai raro, ora disponibile al grande pubblico.

Thom Yorke (Keystone)
8 aprile 2021
|

I Radiohead bissano con i concerti gratis su YouTube e dal nove aprile lanciano una nuova serie di performance storiche live. L'anno scorso, da aprile a luglio, in coincidenza con i mesi di isolamento forzato durante la pandemia, la band di Thom Yorke aveva deciso di far compagnia a fan offrendo streaming gratuiti dei loro concerti. Quest'anno la serie riparte con ‘London's 93 Feet East’ del 2008. L'annuncio sull'account ufficiale della band su Instagram. La performance doveva tenersi inizialmente nel negozio di dischi Rough Trade East ma fu cancellata perché la location fu presa d'assalto dai fan richiamando l'attenzione delle forze dell'ordine. All'ultimo minuto la produzione fu trasferita nel club '93 Feet East'. Il risultato fu uno show intimo raramente visto e che invece da domani sarà disponibile al grande pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔