LocarnoFolk

Nadia Gabi & Le Due nel Cappello con Raissa Avilés

Prossimo appuntamento il 17 aprile in streaming con le canzoni dall'album ‘Erba matta’ e, ospite, la cantante e attrice di origini messicane.

Nadia Gabi (sx) e Raissa Avilés
12 aprile 2021
|

Dopo l'appuntamento dello scorso 27 marzo, altrettanto virtuale sarà la seconda proposta del LocarnoFolk in diretta streaming. Il 17 aprile prossimo, un altro viaggio musicale, questa volta dal Ticino al sudamerica proposto da Nadia Gabi & Due nel Cappello, ospite Raissa Avilés. ‘Erba matta’ è il nuovo album di Nadia Gabi & Le Due nel Cappello, ispirato dalla canzone ‘La mauvaise herbe’ di Georges Brassens, l'erbaccia con la quale lo chansonnier francese identifica i diversi, gli emarginati, gli anarchici. A Nadia Gabi (voce, chitarra), Sara Magon (voce, chitarra, ukulele, basso) e Clara Zucchetti (voce, ukulele, percussioni, batteria) si unirà Raissa Aviles, attrice e cantante nata in Ticino da madre svizzera e padre messicano, che nei suoi progetti attinge dalle sue radici latinoamericane e al jazz. Il concerto del 17 aprile sarà trasmesso in diretta streaming dal Lemura Recording Studio a Montagnola.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE