Musica

Tra Londra e il Ticino, Leti torna con 'Oltre’

A Eurosong 2012 era Laetitia (‘The Big Picture’). Ora un nuovo singolo con videoclip annesso, un viaggio ‘verso me stessa’.

www.letimusic.com
22 gennaio 2021
|

È disponibile su tutte le piattaforme digitali ‘Oltre’, il ritorno in musica di Leti, singer songwriter divisa tra il Ticino e Londra, passando per Milano, città nella quale si è dedicata allo studio della musica e dell'arrangiamento. Sino a questo nuovo singolo, con video annesso, Leti era conosciuta con il nome di Laetitia: i singoli ‘Libera’ e ‘Lately’ pubblicati da indipendente, le selezioni ticinesi di Eurosong edizione 2012 con ‘The Big Picture’ e poi, l'anno successivo, il trasferimento in Inghilterra. I sette anni di viaggi, storie, esperienze e riflessione, trascorsi tra Londra e il Ticino, hanno portato all'introspettiva ‘Oltre’, primo singolo di quello che l'autrice definisce ‘un nuovo viaggio verso me stessa’ (www.letimusic.com).

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE