Spettacoli

Jazz Cat Club: saltano De Piscopo e Faraò

I nuovi limiti in sala fanno saltare i primi due appuntamenti della stagione. Il resto del programma, salvo ulteriori disposizioni cantonali, è confermato.

Tullio De Piscopo, il suo tributo a Pino Daniele è rinviato
10 novembre 2020
|

Le nuove disposizioni – un pubblico di cinque persone al massimo – fanno saltare i primi due appuntamenti della nuova stagione del Jazz Cat Club, rinviati a data da definirsi. Sono quelli con Tullio De Piscopo, Dado Moroni e Aldo Zunino, previsto al Teatro del Gatto il prossimo 17 novembre in collaborazione con la rassegna Tra jazz e nuove musiche di Rete Due, e il concerto dell’Antonio Faraò International Trio, in programma il 23 novembre al Teatro Sociale di Bellinzona. Nell'esprimere dispiacere per la situazione, "pur comprendendo le ragioni dei provvedimenti volti a combattere la propagazione del virus", il Jazz Cat comunica che i concerti in programma in dicembre e gennaio restano confermati, specificando che il prosieguo della stagione dipenderà ovviamente dall’evoluzione dell’epidemia e dalle decisioni governative. Tutti gli interessati saranno comunque informati tramite newsletter, sito ufficiale e pagina Facebook.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE