Spettacoli

Il 7 novembre arriva il ‘Netflix del servizio pubblico’

Play Suisse, la piattaforma di streaming della Ssr, sarà lanciata con un evento durante li Geneva International Film Festival

22 ottobre 2020
|

Il meglio della Ssr sempre disponibile su computer, smartphone, tablet e smartTV: il 7 novembre sarà disponibile Play Suisse, il “Netflix del servizio pubblico” che il direttore Gilles Marchand aveva annunciato mesi fa.

La presentazione ufficiale avverrà nell'ambito del Geneva International Film Festival. "Per noi è un'occasione unica poter presentare Play Suisse nell'ambito del Giff" ha spiegato Bakel Walden, direttore del settore Sviluppo e offerta della Ssr. "Dal momento che anche questo festival, infatti, sperimenta diverse forme di cinema, televisione e arte digitale, è l'evento perfetto per il lancio di Play Suisse"

La piattaforma sarà nazionale: i contenuti delle unità regionali saranno disponibili in modo più semplice e personalizzato al di là dei confini regionali grazie ai sottotitoli.

Per una più facile diffusione, Play Suisse ha stretto una collaborazione con Swisscom blue TV, ma il progetto prevede di ampliare gradualmente il numero di piattaforme disponibili.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE