Spettacoli

Usa, l'attrice Naya Rivera sparita nelle acque di un lago

Famosa per la serie "Glee", la 33enne era uscita in barca con il figlio di 4 anni. Si teme possa essere annegata

9 luglio 2020
|

L'attrice Naya Rivera, trentatreenne, divenuta famosa per la serie "Glee"è stata dichiarata scomparsa dopo che a bordo dell'imbarcazione affittata per visitare il Lago Piru, in California, è stato trovato solo suo figlio di quattro anni. Il timore della polizia è che la donna sia annegata.

L’attrice, che nella serie musical ha interpretato la bella Santana Lopez, ha affittato una piccola barca nel pomeriggio, al calar del sole. Non vedendola rientrare, lo sceriffo ha dato il via alle ricerche.

Il bambino, di quattro anni e mezzo, è stato trovato illeso a bordo del natante. Della madre, come detto, nessuna traccia. Stando a quanto raccontato dal figlio, l’unico che l’attrice abbia avuto dall’ex marito, Ryan Dorsey, i due si sarebbero tuffati in acqua per avventurarsi insieme nel lago. Avrebbe dovuto essere una semplice nuotata, ma la Rivera non avrebbe fatto ritorno alla barca. I soccorritori proseguono senza sosta le operazioni di ricerca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE