Spettacoli

Covid-19, la Ssr adatta la propria offerta

Con la chiusura delle scuole, più spazio per bambini e giovani. Ampliata anche l'offerta dedicata alle persone più anziane

15 marzo 2020
|

Un'offerta rimodulata per venire incontro alla popolazione confrontata con l'epidemia: a partire da domani, la Ssr adegua in tutte le regioni la propria programmazine, ampliando in particolare l'offerta destinata ai bambini e ai giovani.

Per la Svizzera italiana, la Rsi propone da domani, su LA 2, un appuntamento mattutino speciale per ragazzi e uno con la ginnastica, espressamente destinata alle persone più anziane. Durante il giorno e in serata Rsi offrirà anche serie tv regionali di successo di sua produzione, grandi film e alcune tra le commedie dialettali più amate dal pubblico. Allo studio anche momenti dedicati alla letteratura e alla musica.
In radio sono previsti nuovi appuntamenti interattivi e di contatto con il pubblico volti a offrire compagnia e a regalare vicinanza e calore in un frangente tanto delicato. La stessa offerta troverà spazio anche sulle piattaforme online.

Su tutti i canali Ssr aumenterà la quota di musica svizzera con l'obiettivo di aiutare e sostenere gli artisti del nostro Paese.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE