Spettacoli

Madonna cancella di nuovo un concerto, 45 minuti di preavviso

A Lisbona una email è stata mandata la scorsa domenica alle 19.45 per informare che Madonna non sarebbe salita sul palco per il concerto previsto alle 20.30

Finora del tour 'Madame X' sono state cancellate otto date (Keystone)
20 gennaio 2020
|

Madonna cancella di nuovo una data del suo tour Madame X e dà ai suoi fan solo 45 minuti di preavviso. È saltata così la tappa a Lisbona. "Grazie ancora Lisbona! - ha scritto su Instagram - Mi dispiace che ho dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio fisico e riposare". Poi per sdrammatizzare ha aggiunto che deve essere stata colpa del Porto che ha bevuto durante il concerto della sera precedente.

Secondo quanto riferiscono alcuni media, una email è stata mandata la scorsa domenica alle 19.45 per informare che Madonna non sarebbe salita sul palco per il concerto previsto alle 20.30. La stessa Madonna l'anno scorso ha parlato di lesioni al ginocchio ma senza entrare nei dettagli.

Originalmente il tour Madame X, iniziato lo scorso settembre, prevedeva 93 date, 56 in nord-America e 37 in Europa. Ad oggi sono state cancellate otto date, due a New York, una a Los Angeles, tre a Boston, una a Miami Beach e l'ultima in ordine di tempo a Lisbona.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE