laRegione
A Lugano con l'anno nuovo (© Chiara Mirelli)
Spettacoli
14.11.19 - 11:250
Aggiornamento : 14:50

Niccolò Fabi allo Studio Foce nell'aprile del 2020

Il 'Tradizione e tradimento tour', che prende il nome dall'ultimo lavoro del cantautore romano, toccherà Lugano col nuovo anno

A distanza di oltre tre anni dal suo ultimo concerto a Lugano, Niccolò Fabi torna in Ticino per un’unica data in occasione del nuovo tour europeo, che farà seguito a quello italiano alle porte. L’appuntamento è per il 3 Aprile 2020 alle 21.30 allo Studio Foce di Lugano, prima sortita del cantautore romano oltre i confini italiani di una serie di concerti che si concluderà a Lisbona dopo aver toccato i club più importanti delle grandi capitali d’Europa.

Scritto e registrato tra Roma e Ibiza, le nove tracce di 'Tradizione e Tradimento' raccolgono degnamente l’eredità lasciata da ‘Una somma di piccole cose’, Targa Tenco per il miglior album del 2016. Il nuovo disco di inediti è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione artistica lo stesso Fabi insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, storici amici e compagni di viaggio e di palco.

La prevendita è aperta su www.biglietteria.ch e presso i punti vendita autorizzati. Per informazioni: info@horangmusic.com (tel. +41 79 590 8375).

Tags
lugano
niccolò fabi
studio foce
TOP NEWS Culture
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile