Spettacoli

L'attore spagnolo Javier Bardem in missione per l'ambiente

L'attore e premio Oscar ha presentato al Film Festival di Zurigo il documentario 'Sanctuary', realizzato in collaborazione con Greenpeace

Javier Bardem a Zurigo (foto keystone)
4 ottobre 2019
|

Javier Bardem in missione per l'ambiente al 15° Zurich Film Festival (ZFF): l'attore spagnolo e premio Oscar ha presentato il documentario "Sanctuary", realizzato in collaborazione con Greenpeace.

Il film del regista del spagnolo regista Alvaro Longoria accompagna i fratelli Javier e Carlos Bardem nel Mare di Weddel, in Antartico, dove sta per essere creata la più grande riserva marina del mondo. Nel film, i fratelli Bardem mostrano cosa può fare ogni individuo per contribuire alla protezione dell'ambiente.

Javier Bardem e il regista Alvaro Longoria, accompagnati da numerosi fan e curiosi, sono stati accolti ieri sera sul "tappeto verde" del festival zurighese, dove si è tenuta la prima proiezione del film in un paese di lingua tedesca. L'attore spagnolo prende parte questo pomeriggio ad un dibattito in cui parlerà della sua carriera e del suo impegno per l'ambiente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE