video

Katy Perry, dalla realtà al videogame

La pop star americana entra nel mondo di Final Fantasy in forma di combattente “pixelata”

11 dicembre 2018
|

Dopo Ariana Grande, anche Katy Perry entra nel mondo del videogioco "Final Fantasy Brave Exvius", spin-off della saga pluridecennale di Final Fantasy (il primo capitolo risale al 1987). Lo sviluppatore del videogame, Square Enix, ha annunciato la presenza della pop star attraverso un video su YouTube in cui Perry canta una nuova canzone, dal titolo "Immortal Flame". Il filmato, che dura poco più di due minuti, mostra Katy Perry e il suo cagnolino Butters nella vita reale e, in forma pixellata, all'interno del videogioco.

La cantante – si legge nella descrizione del video – sarà un personaggio giocabile in "Brave Exvius" a partire dal 12 dicembre, quando entrerà nella lista dei combattenti fantasy. Katy Perry non è la prima cantante ad apparire nel videogioco. All'inizio del 2017 era stata Ariana Grande a trasformarsi nel personaggio di "Dangerous Ariana" portando nel game anche una versione remixata della canzone "Touch It".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE