Spettacoli

Paura per Demi Lovato, ricoverata per sospetta overdose

La cantante e attrice 25enne era riuscita a superare la sua dipendenza da droga e alcol sei anni fa. Ha appena pubblicato la canzone 'Sober'

Foto Keystone
24 luglio 2018
|

Demi Lovato sarebbe stata ricoverata per sospetta overdose di eroina. La cantante e attrice 25enne, stando a quanto riportato dal sito statunitense Tmz, è stata trasportata dalla sua abitazione sulle colline di Hollywood in un ospedale dell'area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Al momento però non si conoscono le sue condizioni.

La giovane star aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droga e alcol e sei anni fa era riuscita a smettere. Solo il mese scorso aveva pubblicato la canzone Sober, in cui parla proprio dei suoi problemi di alcolismo.

Nata ad Albuquerque, in New Mexico, il 20 agosto 1992, Demi Lovato si era fatta conoscere a soli 7 anni con la serie Barney & Friends prima di diventare una vera e propria stellina Disney grazie al film Camp Rock al quale è seguito il suo primo album musicale, Don't Forget. Oggi Demi Lovato è una delle star più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE