Spettacoli

Nessuna operazione a cuore aperto. Arnold Schwarzenegger: 'I'm back'

Smentito il sito Tmz, l'ex-Terminator gode di ottima salute. Era un normale intervento di routine

((Keystone))
31 marzo 2018
|

Per il sito Tmz sarebbe stato un intervento d’urgenza a cuore aperto. Non così per Daniel Ketchell, portavoce di Arnold Schwarzenegger, 70enne attore ed ex governatore della California, in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. L’operazione a cuore aperto durata alcune ore era in realtà un normale intervento di routine, assistito da un’equipe medica – specifica il portavoce – “eventualmente pronta per un intervento d’urgenza”.

Non era il primo intervento al cuore per Schwarzenegger. Già nel 1997 gli venne praticata la sostituzione di una valvola cardiaca. Un intervento che fu deciso dallo stesso attore per quella che spiegò essere una malformazione congenita, sottolineando come nulla aveva a che vedere con l’assunzione di steroidi. Negli ultimi mesi l’attore è assurto agli onori della cronaca politica per le sue polemiche contro Donald Trump, soprattutto quella sulla lotta ai cambiamenti climatici, in cui l’ex governatore della California crede fermamente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔