Spettacoli

Sanremo, Hunziker contestata... Ma è una finta

All'Ariston va in scena il flash mob sulla battaglia per le donne di un gruppo di attrici e cantanti come una finta contestazione a Michelle Hunziker

(Ti-Press)
8 febbraio 2018
|

Parte dalla platea come una finta contestazione a Michelle Hunziker, intenta a cantare ’I maschi’ di Gianna Nannini, il flash mob di un gruppo di attrici e cantanti che portano sul palco dell’Ariston il tema della battaglia per le donne.

’Le donne di Modena’ di Francesco Baccini diventa ’Le donne di Napoli’, poi si passa a ’Le donne lo sanno’ di Ligabue, ’Acqua e sapone’ degli Stadio, ’Non sono una signora’ di Loredana Bertè, ’Viva la mamma’ di Edoardo Bennato, fino a ’Gli uomini’ di Mia Martini e ’Quello che le donne non dicono’, portata al successo da Fiorella Mannoia.

"Questa è una battaglia da fare tutti, uomini e donne", ha concluso Michelle, fasciata in un lungo abito rosa da sirena, raggiunta sul palco da Pierfrancesco Favino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔