Spettacoli

Levante - Caos in teatro

Il concerto di Levante è in programma al Palazzo dei congressi di Lugano il prossimo 17 marzo

22 gennaio 2018
|

Levante è il nome del momento nel panorama musicale italiano al femminile. Il pop d'autore scritto e cantato dalla siciliana Claudia Lagona (così Levante all'anagrafe), mette piede in Europa in questo inizio 2018, per raggiungere Lugano dopo una lunga serie di concerti nelle principali capitali del continente. Levante sarà sul palco del Palacongressi il prossimo 17 marzo alle 21, un anno dopo la consacrazione data dal singolo 'Non me ne frega niente', cui hanno fatto seguito il suo primo libro 'Se non ti vedo non esisti', edito da Rizzoli, e l'esperienza quale giudice dell'ultima edizione di X-Factor. Il tutto si aggiunge alle collaborazioni con i nomi di punta della musica italiana (tra le quali spiccano duetti, opening act e featuring con Gazzè, Fedez e J-Ax).

Partecipate al nostro concorso e non lasciatevi sfuggire l'occasione di vincere 3x2 biglietti per il concerto di Levante. Inviate un Sms al numero 434 con la parola chiave LR LEVANTE, oppure partecipate tramite il nostro sito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔