ISTANBUL

Al capolinea la storia d’amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara

Dopo la fine della love story fra il calciatore Francesco Totti e la showgirl Hilary Blasi l’annuncio di una nuova rottura

The End
(Keystone)
23 settembre 2022
|

La storia d’amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara è giunta al capolinea. Lo ha annunciato tramite social la donna, moglie e agente dell’ex giocatore dell’Inter, oggi attaccante del Galatasaray, squadra turca.

«Mi risulta molto doloroso vivere questo momento – ha scritto Wanda in una storia su Instagram –. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio fornire alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli».

Proprio recentemente Mauro Icardi è passato in prestito dal Psg al Galatasaray, club nel quale è a caccia del rilancio dopo un’avventura a Parigi al di sotto delle aspettative.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE