Società

Ridotta e mezza online, la Festa dello Slip è confermata

Dal 13 al 16 maggio a Losanna, ma divisa tra il quartiere di Sévelin e Internet, la nona edizione della manifestazione dedicata alla diversità sessuale.

Scatti dall'edizione 2018 (Keystone)
1 aprile 2021
|

La nona edizione della Festa dello Slip di Losanna si svolgerà dal 13 al 16 maggio. Quest'anno, tuttavia, a causa delle misure sanitarie, la manifestazione dedicata alla diversità sessuale si terrà in forma ridotta nel quartiere di Sévelin e in parte online. Un'esposizione multidisciplinare sul genere e il grafismo, inoltre, avrà luogo al Museo del design e delle arti applicate contemporanee (mudac) nell'ambito del festival e sarà oggetto, per la prima volta, di un programma di mediazione scolastica: gli allievi delle classi della regione losannese potranno visitarla dal 10 al 12 maggio.

Il programma completo della Festa dello Slip sarà svelato il prossimo 29 aprile: "La nona edizione si annuncia dunque più intima e più saggia rispetto alle precedenti, ma sempre altrettanto maliziosa", sottolineano i responsabili della manifestazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE