Società

Fenomeno influencer a 80 anni indossando... abiti smarriti

Una coppia di Taiwan, titolare di una lavanderia, spopola nel web raggiungendo i 600mila follower.

2 agosto 2020
|

I nuovi influencer? Sono over 80 e si chiamano Hsu Show-Er (84) e Chang Wang Ji (83). L'arzilla coppia – come riporta TuStyle – possiede una lavanderia a Taiwan e si diverte a posare con gli abiti dimenticati dai clienti. Sono bastati infatti 21 post per fare di loro un fenomeno globale. Lavano, stirano e puliscono a secco gonne, pantaloni, completi, camicie e magliette. E capita che dei clienti distratti si dimentichino di ritirare il bucato. Così, nel corso degli anni, nel retro del negozio si è accumulato un bel guardaroba di “abiti smarriti”.

A suggerire di diventare modelli il nipote. Durante il lockdown per il coronavirus anche il negozio aveva infatti rallentato il lavoro e l’attivissima coppia (sono aperti dalle otto del mattino alle nove di sera e fanno tutto da soli) si è ritrovata senza aver nulla da fare. Il set? La loro lavanderia. Con grande eleganza, la coppia ha deciso di dimostrare che si possono combinare con stile anche gli abiti vecchi e spaiati. Insomma, una lezione di vintage e second hand che li ha portati ad avere 600mila followers. Il nome scelto? @wantshowasyoung.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE