Società

Cerchi ancora un regalo? C'è il distributore di champagne

La catena di lusso americana Neiman Marcus ha presentato l'annuale catalogo dei doni natalizi da milioni di dollari

24 dicembre 2019
|

La catena di lusso americana Neiman Marcus ha presentato l'annuale catalogo dei regali natalizi da milioni di dollari. Nella sezione «Fantasy Gifts» (doni fantastici) – come si legge sul 'Corriere.it' – ci sono le offerte più stravaganti (e costose). Il primo regalo di lusso presentato ai facoltosi clienti è la Aston Martin DBS Superleggera in edizione limitata "firmata"  dall'attore britannico Daniel Craig, protagonista degli ultimi 5 film della saga di James Bond. Complessivamente sono stati prodotti solo 7 esemplari di questo bolide da 700 mila dollari e che raggiunge 340 km/h di velocità. Il pacchetto include anche un orologio Omega di lusso con cassa incisa a mano e due biglietti per la prima mondiale di "No Time To Die", ultima pellicola sullo 007 cinematografico più famoso del mondo. 

Fra i regali più 'originali' una casa  di lusso per cani, ribattezzata "il paradiso degli animali domestici" che una famosa designer ha portato a termine con l'aiuto dell'attrice e appassionata di cani Denise Richards. Prezzo: 70 mila dollari. Seguono un soggiorno nell'appartamento della gioielleria francese Boucheron a Place Vendôme a Parigi. Qui si potrà incontrare la direttrice creativa della società Claire Choisne e scegliere una "Perle au Trésor", "oggetto d'arte prezioso che contiene una collana, un braccialetto e due spille". Prezzo 695 mila dollari.

Non mancano scarpe superlusso personalizzate (Louboutin per 125mila dollari e Nike per 110mila), un corso di cucina con lo chef stellato Massimo Bottura (200mila dollari), un distributore automatico di bottiglie di champagne (35mila dollari), una valigia placcata oro (1'395 dollari).

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE