Società

Nudo fra filetti di merluzzo e sofficini: quando l'afa fa brutti scherzi

L'eccezionale ondata di caldo che sta colpendo anche la Germania – dove ci si aspetta fino a 40 gradi – scatena comportamenti alquanto bizzarri.

25 giugno 2019
|

L'eccezionale ondata di caldo che sta colpendo anche la Germania – dove ci si aspetta che la colonnina di mercurio raggiunga i 40 gradi – scatena comportamenti alquanto bizzarri. Come quello di un uomo che si è chiuso completamente nudo in un frigorifero del reparto surgelati di un supermercato nel Nord Reno-Westfalia. Il gesto del 32enne, forse appunto spinto dalla voglia di trovare refrigerio dall'afa, non è sfuggito ai diversi avventori del punto vendita che, sbalorditi dall'uomo in costume adamitico che aveva preso posto tra filetti di merluzzo e sofficini, hanno chiamato i commessi, i quali a loro volta hanno chiamato la polizia. All'arrivo degli agenti, l'uomo si è messo i pantaloni, ha afferrato una lattina di birra e, a bordo di un monopattino, si è messo a scorazzare per le corsie del supermercato. La polizia alla fine lo ha acchiappato: dopo il test del palloncino è stato tenuto in stato di fermo per atti osceni in luogo pubblico. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE