Società

Niente sesso sul talamo, il letto è fatto per dormire

Curiosa sentenza di un tribunale tedesco nei confronti di una coppia che chiedeva a un negozio il rimborso del materasso.

9 maggio 2019
|

L'uso proprio del letto è per dormire, e per quello deve andare bene: non conta se vada bene per fare sesso: è il senso della sentenza del tribunale di Duesseldorf che mette fine ad una controversia tra una coppia di sposi di Dormagen e un negozio da cui avevano acquistato per 1'500 euro un materasso. Poco dopo l'acquisto, gli sposi avevano chiesto il rimborso del materasso, che intendevano restituire, sostenendo che non andava bene, visto che vibrava e faceva scivolare e quando erano coricati finivano spesso con il cadere in terra. Ma il negoziante ha ribattuto che il letto era in perfette condizioni.

Il Tribunale di Duesseldorf ha allora chiesto una perizia del letto da parte di esperti tappezzieri da cui è emerso che il letto era fatto a regola d'arte. Il vero problema della coppia era legato alla loro particolare "focosità" a letto. Ma il letto, ha chiarito il giudice, è fatto per dormire.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE