Società

La Palma d'oro Kechiche incolpato di molestie

Un'attrice quasi trentenne ha sporto denuncia a inizio ottobre; i fatti risalirebbero a giugno di quest'anno. L'accusato contesta.

31 ottobre 2018
|

Nuove accuse di molestie sessuali dal mondo del cinema. Nel mirino il regista Abdellatif Kechiche, vincitore della Palma d'Oro a Cannes con il lungometraggio "La vie d'Adèle". Nei suoi confronti, la procura francese ha aperto un'inchiesta preliminare per aggressione sessuale.

La denuncia, come hanno riferito France Tv Info e Bfm-Tv, è stata depositata lo scorso 6 ottobre da un'attrice di 29 anni. Secondo Bfm-Tv, la donna dichiara di aver cenato con il regista tra il 23 il 24 giugno in un appartamento del 20esimo arrondissement di Parigi. Dopo aver bevuto diversi bicchieri di alcolici, serviti da un amico del regista, aggiunge di non ricordare la fine della serata. Racconta solo di essersi svegliata con i pantaloni aperti, mentre il regista la palpeggiava.

Secca la replica del diretto interessato, che tramite il suo avvocato ha detto di "contestare in modo categorico la fondatezza di queste accuse".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE