Società

Sogni le prossime vacanze? In Cambogia il miglior hotel al mondo

Nella classifica delle più belle destinazioni sesta l'Italia, con l'Hotel Belvedere di Riccione, preceduta dalla Costa Rica, l'India, il Vietnam e le Maldive.

9 settembre 2018
|

Avete già nostalgia delle vacanze? TripAdvisor, con la classifica dei 25 migliori hotel, ristoranti, ma anche destinazioni e musei, potrebbe aiutarvi a sognare una prossima paradisiaca vacanza. Quest'anno in Cambogia, tra le rovine del tempio di Angkor e nel regno dei khmer, c'è il migliore hotel del mondo, secondo la classifica del sito di recensioni raccolte in tutto il mondo. Sesta l'Italia, con l'Hotel Belvedere di Riccione, preceduta dalla Costa Rica, l'India, il Vietnam e le Maldive.

L'hotel vincitore, il Viroth's Hotel offre 35 camere "spaziose ed eleganti", letti enormi e bagni di lusso, con uno stile ispirato agli anni 50. Il premio è stabilito da un algoritmo che analizza milioni di recensioni ed opinioni raccolte in un anno dal sito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE