Società

Il piccolo principe Louis agli occhi del mondo

I principi Wlliam e Kate pubblicano le prime foto del terzogenito, un rito a cui la casa reale britannica non può sottrarsi, tanto meno al tempo dei social

(Keystone)
6 maggio 2018
|

Non ne sa niente, lui, di ciò che lo aspetta e si lascia placidamente cullare da sua sorella. Il (piccolo) principe Louis è solo il terzogenito e, a meno di sorprese future (da non escludere, considerati i precedenti a Buckingham Palace), non è destinato a diventare re. Eppure, in quando ultimo arrivato nella famiglia reale britannica, attira altrettante attenzioni popolari e mediatiche dei suoi fratelli maggiori.

Dunque, i principi William e Kate hanno postato sui social media le sue prime fotografie. Le foto, immediatamente rimbalzate sui siti d’informazione britannici e internazionali, ritraggono il neonato da solo con aria assorta e coccolato dalla sorellina Charlotte di tre anni.

La prima delle due foto è stata scattata quando il piccolo Louis, nato il 23 aprile, aveva appena tre giorni di vita, la seconda il giorno del compleanno di Charlotte, mercoledì scorso. Le due immagini sono state scattate da William e Kate a Kensington Palace.

In una nota postata sui social media assieme alle foto, i duchi di Cambridge si dicono "molto lieti" di condividere le immagini e aggiungono i loro ringraziamenti al pubblico per "tutti i gentili messaggi" ricevuti dalla nascita di Louis.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔