LongLake Festival

Max Gazzè per aprire il ‘Roam!’

E poi Frah Quintale e Joan Thiele, Son Lux, Alice Phoebe Lou e Hilke. Da giovedì 21 luglio al Parco Ciani

In versione Superman
(Keystone)
18 luglio 2022
|

Giovedì 21 luglio alle 21.30, Max Gazzè apre ‘Roam!’, rassegna musicale giunta alla sua quinta edizione, parte di LongLake Festival Lugano, per la prima di tre serate dal vivo al Parco Ciani con alcuni dei nomi di spicco della scena musicale contemporanea. Ci sono ancora biglietti disponibili per assistere al concerto del bassista, compositore, attore sporadico (e pilota), artista da 11 album in studio, tre raccolte e un live in 27 anni di carriera.

È già sold out, invece, la serata di venerdì 22 luglio alle 21.30 con il cantautore e rapper italiano Frah Quintale e la cantautrice e producer italo-colombiana Joan Thiele. Sabato 23 luglio, spazio ai Son Lux, band alternative pop statunitense in cui agiscono Rafiq Bhatia, Ian Chang e Ryan Lott. Nella stessa serata, Alice Phoebe Lou, internazionalmente nota per il raffinato blues di strada. In apertura, l’elettronica di Hilke (ex componente del gruppo dream pop belga Amatorski).

Prevendite: www.biglietteria.ch

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE