Culture

Eranos-Jung Lectures, di cancel culture al Monte Verità

Venerdì primo aprile alle 18.30 parte il nuovo ciclo d’incontri: ospite Giacomo Marramao (Università degli Studi Roma Tre)

‘Processo al passato: l’ossessione giudiziaria della cancel culture’, il titolo dell’incontro
27 marzo 2022
|

Prende il via venerdì primo aprile alle 18.30 il nuovo ciclo delle conferenze Eranos-Jung Lectures al Monte Verità, dedicato per il 2022 al tema "Sulla cancel culture. Dal giudizio al linciaggio: rimozioni e discriminazioni in nome della morale". Il primo incontro avrà come ospite Giacomo Marramao (Università degli Studi Roma Tre) con la conferenza ‘Processo al passato: l’ossessione giudiziaria della cancel culture’. Marramao ha studiato Filosofia all’Università di Firenze e Scienze sociali all’Università di Francoforte. Visiting Professor in diverse università in Europa, America e Asia, è attualmente Professore Emerito di Filosofia teoretica all’Università degli Studi Roma Tre e membro del Comitato d’onore del Collège International de Philosophie (Parigi).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE