YouTube/Podcast

The deep NEsT, nel nido c’è il biologo Federico

Nuova puntata del progetto ticinese di Natascia Bandecchi ed Elizabeth La Rosa sul tema della diversità, audio e video e su www.thedeepnest.com.

Nuova puntata
11 marzo 2022
|

"Ho ormai 38 anni, ho avuto qualche donna nella mia vita ma a parte la mamma la donna più importante è Shakira". Con inizio degno di uno stand up comedian, così si presenta Federico, biologo, e The deep NEsT, il nido di Natascia Bandecchi ed Elizabeth La Rosa, progetto ticinese sul tema della diversità. "Mi vedevo in futuro con una famiglia, una donna al fianco, e poi le cose sono cambiate. Le mie aspettative di bambino venivano disattese da quella che era la mia indole, e pian piano è maturata l’intenzione in me di cambiare, ma sempre permettendo a qualcuno di soddisfare il desiderio di diventare padre». È questo sentimento che lo ha avvicinato alla biologia della riproduzione e al campo della fecondazione assistita: "Poter aiutare coppie che hanno problemi ad avere figli a esaudire il loro desiderio di vita e di coppia ha consentito a me, in qualche modo, di avere figli miei, cosa che probabilmente non avrò, ma che ha permesso di liberarmi di un peso che mi portavo da quando ero piccolo". Il resto della "gioia nella vita di una persona omosessuale", a partire dalla sua prima volta, è su YouTube, Spotify e sul sito ufficiale, www.thedeepnest.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE