Culture

Posizionarsi nella giungla digitale e produrre un podcast

È il titolo del corso organizzato da A*dS - Autrici ed autori della Svizzera, destinato a scrittori e operatori del mondo dell’editoria (e non solo)

Iscrizioni aperte fino al 21 gennaio (Keystone)
18 gennaio 2022
|

Un percorso formativo per guidare le autrici e gli autori a muoversi nella giungla della comunicazione digitale, fra social e utilizzo dei podcast, strumenti ormai imprescindibile per la promozione del proprio lavoro, ma anche tanto utili da conoscere la realtà quotidiana. ‘Posizionarsi nella giungla digitale e produrre un podcast’ è il corso organizzato da A*dS - Autrici ed autori della Svizzera, pensato per introdurre in maniera efficace e sintetica a strumenti ormai imprescindibili per la comunicazione. Il percorso si sviluppa su tre giornate fra febbraio e marzo 2022, ed è strutturato in due incontri tematici: ‘Gestisci e crea la tua immagine sui social’ (sabato 5 febbraio), ‘Crea il tuo podcast’ (sabato 19 febbraio), tenuti da professionisti dei settori di riferimento, Fabio Astone e Francesca Rossini di Laboratorio delle Parole per il primo incontro, Olmo Cerri dell’associazione Rec per il secondo. A chiudere, un terzo incontro di verifica, sabato 5 marzo. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 gennaio su www.a-d-s.ch/sostegno/perfezionamento/ laboratorio2022 (e-mail: sekretariat@a-d-s.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE