Cinema

Ridley Scott, dopo Napoleone un altro ‘Gladiatore’

‘Lo sto scrivendo proprio ora’, dice l’83enne regista a Empire. Arriverà dopo il film su Bonaparte, interpretato da Joaquin Phoenix (il Commodo del Gladiatore)

Ridley Scott (Keystone)
1 ottobre 2021
|

Ridley Scott, 83 anni e un mare di progetti. Dopo aver presentato alla Mostra del cinema di Venezia il kolossal medievale ‘The Last Duel’ con Matt Damon, Adam Driver, Ben Affleck e Jodie Comer, e in attesa del debutto dell’atteso ‘House Of Gucci’ con Lady Gaga e Adam Driver, il regista ha annunciato a Empire il sequel di uno dei suoi blockbuster, ‘Il Gladiatore’. Lo comincerà dopo aver terminato ‘Napoleone’. “Sto crivendo Gladiator proprio ora”, ha detto Scott. “Quindi, quando avrò finito ‘Napoleone’, il Gladiatore sarà pronto per partire”. Quanto a Bonaparte, ‘Kitbag’, il titolo del film, racconta l’ascesa al potere di Napoleone, interpretato da Joaquin Phoenix (il Commodo del Gladiatore), mentre Giuseppina è Jodie Comer, protagonista di ‘The Last Duel’.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE