Teatro

Lazzi di Luzzo 'à la carte' e in tour

La colonia teatrale per adolescenti ha prodotto il suo lavoro per la 31esima edizione, incentrato sull'accoglienza e sull'incontro. Tutte le date.

La locandina
29 luglio 2021
|

‘à la carte’ è la creazione collettiva della colonia Lazzi di Luzzo (Associazione Giullari di Gulliver), colonia teatrale per adolescenti (14-17 anni) affiancati da monitori e guidati dai registi professionisti Prisca Mornaghini e Antonello Cecchinato, che del nuovo spettacolo curano regia e la drammaturgia. I temi di lavoro per questa 31esima creazione dei Lazzi di Luzzo sono l’accoglienza e l’incontro. Il luogo potrebbe essere un bistrot di una stazione, un luogo in cui incontrarsi, scontrarsi e confrontarsi, tra partenze, arrivi e transiti. 

La prima parte della colonia teatrale è dedicata alla creazione dello spettacolo. La seconda alla sua tournée, che quest'anno è così composta: mercoledì 28 luglio a Faido (istituto scolastico); venerdì 30 a Castel San Pietro, Corte Cuntitt (alla scuola elementare in caso di pioggia); lunedì 2 agosto a Cugnasco alla scuola comunale (Centro Professionale e Sociale in caso di pioggia); martedì 3 agosto a Lamone, piazzale pallacanestro (a Lodrino, ex vetreria, in caso di pioggia); giovedì 5 agosto al Parco gole della Breggia; sabato 7 agosto alla piscina di Tesserete (nella Sala Multiuso Isc in caso di maltempo). Entrata libera. Per informazioni: 079 653 94 77 – info@giullari.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE