Biblioteca cantonale

Yari Bernasconi e Andrea Fazioli a Chilometro Zero

Giovedì 29 luglio alle 19, i due autori presentano il libro ‘A Zurigo, sulla luna. Dodici mesi in Paradeplatz’ (Gabriele Capelli Editore)

Reportage letterario divenuto un racconto a episodi
22 luglio 2021
|

Una panchina, una piazza, due amici scrittori, dodici poesie per dodici mesi, anzi tredici. Sono i numeri di ‘A Zurigo, sulla luna. Dodici mesi in Paradeplatz’ (Gabriele Capelli Editore, 2021), scritto a quattro mani da Yari Bernasconi e Andrea Fazioli. Giovedì 29 luglio alle 19 presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona, per ‘Chilometro Zero’, gli autori, con Stefano Vassere, parlando di questo reportage letterario divenuto un racconto a episodi dopo un anno di osservazioni nella piazza più celebre di Svizzera, la Paradeplatz di Zurigo (l'evento si terrà nel rispetto delle misure prescritte dalle autorità; in caso di maltempo sarà ospitato nella Piazza interna di Palazzo Franscini; prenotazione consigliata scrivendo a bcb-cultura@ti.ch).

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE