Culture

Foce, Studio e Teatro, da Bello Molteni a Schneebeli

In sotituzione di Enrico Fovanna, giovedì 10 dicembre viene presentato il libro 'Non sei solo' di Silvia Bello Molteni. Chiusura con i 'Suoni al buio'

Dalla copertina di 'Non sei solo' di Silvia Bello Molteni (Salvioni Ed., 2020).
8 dicembre 2020
|

Nel comunicare il rinvio a data da definirsi dell'incontro con Enrico Fovanna, previsto giovedì 10 dicembre, il Teatro Foce di Lugano comunica per la stessa data l'incontro con l'autrice Silvia Bello Molteni, che presenterà il suo libro 'Non sei solo' (Salvioni Ed., 2020). Modera Maddalena Moccetti. L'incontro verrà trasmesso anche in diretta streaming su www.luganoeventi.ch/it/streaming.

Venerdì 11 dicembre, sempre al Teatro Foce, sarà la volta del Collettivo Treppenwitz con 'Sciù Sciù - Broken Becomes Beautiful' (con repliche sabato e domenica) mentre lo Studio Foce accoglierà la compagnia Anfiteatro con 'La tregua di Natale' per la rassegna 'Senza confini grandi e piccini insieme a teatro'.

Sabato 12 dicembre torna il Club Cult allo Studio Foce con la pellicola dal cast stellare 'Cena con delitto - Knives out' di Rian Johnson. Domenica 13 dicembre, NEVEmusic propone allo Studio Foce il concerto 'Suoni al buio' con le musiche di Sandro Schneebeli e Neneh Alexandrovic.  

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE