Cinema

'Paolo Conte. Via con me', film evento all'Otello

Domenica 8 novembre alle 18 ad Ascona, l'opera di Giorgio Verdelli con la voce narrante di Luca Zingaretti a raccontare il grande artista astigiano.

6 novembre 2020
|

'Paolo Conte. Via con me' è il film evento su uno dei grandi della musica italiana. L'opera di Giorgio Verdelli, che ha la voce narrante di Luca Zingaretti, viene proiettato domenica 8 novembre alle 18 al cinema Otello di Ascona.  'Paolo Conte. Vieni via con me' è un intreccio di parole, versi e musiche che scattano foto del nostro immaginario attraverso le canzoni, i concerti, le riflessioni e gli amici del grande artista astigiano, come Roberto Benigni, Vinicio Capossela, Caterina Caselli, Francesco De Gregori, Stefano Bollani, Giorgio Conte, Pupi Avati e molti altri ancora.

È consigliato l’acquisto del biglietto in prevendita, online su www.otelloascona.ch oppure alla cassa del cinema. La proiezione è limitata a 50 posti nel rispetto delle norme anti-pandemia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE