Culture

'Con voi - Racconti della resilienza', al telefono con la Rsi

È il nuovo programma che parte il 3 aprile su La 1, aperto da Maurizio Canetta, per condividere esperienze e speranze nei giorni dell'isolamento.

Maurizio Canetta, direttore Rsi (Ti-Press)
1 aprile 2020
|

La data è quella del 3 aprile alle 21.10; aprirà il direttore della Rsi Maurizio Canetta; l'appuntamento è su La 1 ed è intitolato 'Con voi'. Nei giorni dell'isolamento che si prolunga, la televisione si fa tramite della condivisione delle emozioni e dello stato d'animo di tutti. Il sottotitolo del programma – 'Racconti della resilienza' – sintetizza lo scopo dello stesso. Protagonista di 'Con voi' sarà il telefono: allo 0848 03 55 55, solo in diretta, i telespettatori potranno raccontare e condividere esperienze, preoccupazioni, speranze. Un’attenzione particolare sarà riservata alle case per anziani, da dove giungeranno brevi clip di testimonianze e saluti. Vi saranno poi finestre aperte sulle altre regioni della Svizzera. In ogni puntata, via Skype, la psicologa Gabriella Bianchi a commentare quanto emerso durate le telefonate (anche su Facebook: https://it-it.facebook.com/radiotelevisionesvizzera/).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE