laRegione
Savoia, Flaviano, Tomasoni e Marcionni
Culture
22.01.20 - 14:350
Aggiornamento : 15:14

Nomine Rsi, anche Savoia tra i promossi

Per il Dipartimento culture e società scelti il Segretario generale e i responsabili di tre settori. Restano vacanti alcuni posti

Annunciate le prime nomine per i responsabili dei settori del Dipartimento culture e società, diretto da Cathy Flaviano, nato nel 2019 dalla fusione dei dipartimenti Cultura e Intrattenimento.

L’organizzazione del nuovo dipartimento prevede un Segretario generale e cinque settori: Domani, diretto da Cathy Flaviano, include l’Offerta digitale (Multimedia, Web, Spam, Flex, Digital only, New Contents) e l’Offerta lineare (Rete Uno, Rete Due, Rete Tre, Programmazione Musica, Live TV); Eventi e Musica, che gestisce eventi e produzioni proprie, eventi sul territorio e il musicale (giornalistico); Cultura, che si occupa di documentaristica, letteratura e cinema, scienze, religione e costume; Società, dedicato alle unità di produzione per bambini e famiglie, giochi e Quiz, intrattenimento e progetti nazionali; Fiction, che comprende le unità di produzione fiction radio e Tv e tutti gli acquisti fiction.

Negli scorsi mesi sono stati indetti sette concorsi, quattro dei quali all’interno della Rsi, per individuare i futuri responsabili dei settori e delle due aree del settore Domani dedicata all’Offerta digitale e a quella lineare.

Il direttore, Maurizio Canetta, su proposta di Cathy Flaviano, dopo aver nominato negli scorsi mesi Paolo Filippini a Segretario generale, ha annunciato le nomine dei futuri responsabili dei settori Società e Fiction e dell’area Offerta lineare del settore Domani.

Chiara Tomasoni, collaboratrice Rsi dal 2001 e oggi già responsabile del settore giochi e Quiz, dirigerà il settore Società; Alessandro Marcionni, responsabile del settore Produzione fiction Rsi dal 2017, dirigerà il settore Fiction; Sergio Savoia, noto animatore, conduttore, autore e giornalista e oggi responsabile del settore Rsi promozione in antenna, dirigerà l’area dell’Offerta lineare del settore Domani.

Sono tutt’ora in corso le selezioni per individuare i futuri responsabili dei settori Cultura, Eventi e Musica e dell’area Offerta digitale.

 

TOP NEWS Culture
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile